Calciomercato.com

  • Questo Milan è come Empoli e Sassuolo
Questo Milan è come Empoli e Sassuolo

Questo Milan è come Empoli e Sassuolo

"Abbiamo scelto Brocchi per dare un gioco di qualità al Milan". Così Galliani e Berlusconi avevano spiegato l'improvvisa e sorprendente decisione di esonerare Sinisa Mihajlovic a sole sei giornate dal termine del campionato e di sostituirlo con l'ex tecnico della Primavera rossonera.

ADDIO AL BEL GIUOCO - A distanza di sole tre giornate, tuttavia, gli effetti del cambio in panchina non sono tangibili. Finora Brocchi ha ottenuto due brutte figure contro Carpi e Verona, e nel corso della conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Frosinone il tecnico rossonero si è lasciato andare ad un'ammissione che ridimensiona notevolmente il valore della squadra.

BAYERN? NO EMPOLI - Il gioco del Milan di Brocchi si dovrebbe ispirare a quello del Bayern Monaco di Pep Guardiola, ma è stato lo stesso tecnico ad aver indicato come modelli di gioco più realistici da inseguire quelli di Sassuolo ed Empoli. Il livello del Milan è solo questo? Ecco il punto dal nostro inviato a Milanello Federico Albrizio.


 
 

Altre Notizie