Calciomercato.com

  • Questo Niang mette alla porta Balotelli. E' lui la spalla ideale per Bacca? VOTA

    Questo Niang mette alla porta Balotelli. E' lui la spalla ideale per Bacca? VOTA

    Esterno di centrocampo, ala o prima punta. A risolvere il rebus su quale sia il ruolo migliore per Mb​aye Niang ci ha pensato il giocatore stesso: il francese ha le qualità tecniche e atletiche per fare il centravanti nel 4-4-2 di Mihajlovic.

    PRIMA GIOIA - Un primo tempo da manuale per Niang quello contro la Sampdoria, tante sponde per i compagni, un assist per Bonaventura e poi le prime due gioie in campionato con la maglia del Milan: il primo gol è arrivato su rigore, generoso il tiratore designato Bacca che ha concesso la possibilità a Mbaye di andare a segno dal dischetto. A inizia ripresa, la seconda rete, questa volta su azione. 

    BALO ALLA PORTA - Mario Balotelli sorride per il doppio vantaggio del Milan, un po' meno per la propria situazione: SuperMario troverà una foltissima concorrenza al rientro dall'operazione per risolvere il problema di pubalgia. Bacca, Luiz Adriano e ora Niang: il francese è uno dei pupilli di Mihajlovic, sta scalando le gerarchie a suon di prestazioni convincenti e ora che si sta imponendo da centravanti rischia di chiudere gli spazi a Balotelli. Mario al rientro proverà a convincere il tecnico e la società di essere ancora il giocatore su cui puntare, Niang ha però ancora 3 partite almeno per scavare un solco importante.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90


    SONDAGGIO: E' NIANG LA SPALLA IDEALE PER BACCA? OPPURE SONO MEGLIO LUIZ ADRIANO O BALOTELLI? 

     

    Altre Notizie