Rabbia Verratti: 'L'arbitro ci ha mandato a fan... 3-4 volte: io prenderei 10 giornate! Al Psg manca poco per la Champions'

39
Al termine del ko in casa del Manchester City, Marco Verratti si è presentato ai microfoni di Sky Sport: "Quando sei a un passo dalla finale, ci pensi. E' difficile trovare le parole, ma dobbiamo guardarci negli occhi sapendo che ce la siamo giocati fino alla fine, almeno fino all'espulsione". SUL NERVOSISMO FINALE - "Dà fastidio quando l'arbitro ti manda 3-4 volte a fan... Ha iniziato a dare cartellini gialli a destra e sinistra, ma non è colpa sua, non è colpa di nessuno. Il City è una grande squadra, con grandissimi giocatori. Nel primo tempo han fatto un tiro e un gol, poi abbiamo preso un gol un po' stupido. Ma l'anno prossimo abbiamo la possibilità di rifarci, la Champions la vince solo una squadra".
SU COSA MANCA PER LA CHAMPIONS - "Penso nulla. Abbiamo eliminato Barcellona e Bayern, contro le grandi squadre dipende tutto dai piccoli episodi. Siamo sulla buona squadra, bisogna continuare a lavorare: è l'unico modo per crescere, il mister è arrivato solo da 5 mesi".
A RMC Sport, inoltre, l'ex Pescara ha aggiunto: "L'arbitro mi ha detto 'fuck you'. Dovessimo dirlo noi, ci squalificherebbero per dieci giornate!".
Certo come no espertone. Nelle partite di Champions prestazioni da fenomeno ne ho viste poche, però oh se fa il fenomeno in Francia allora ok........ Vedremo agli europei come giocherà. Spero da top per l'Italia, ma la fiducia è poca, poi con la testa che ha si ci lascia in 10 ci sarà da piangere.
39