Calciomercato.com

  • Rabiot: 'Ecco perché ho scelto la Juve. Il mio piede preferito...'

    Rabiot: 'Ecco perché ho scelto la Juve. Il mio piede preferito...'

    Adrien Rabiot, neo-centrocampista bianconero, ha parlato ai microfoni di JTV: "Sono davvero molto contento di essere qui. La Juve è un grande club, con grande prestigio e storia. Uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve è stato quello di migliorarmi e portare la mia carriera ad un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo e giocare insieme ad eccellenti giocatori sarà speciale per il mio sviluppo e per continuare ad imparare". 

    SUL PIEDE PREFERITO - "Sono mancino. Sono un giocatore a cui piace fare un po’ di tutto, ma se dovessi descrivere me stesso direi che sono un giocatore offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere. Come si dice oggi, un giocatore box-to-box". 

    CON CHI HA PARLATO PRIMA DI FIRMARE - "Ho parlato con un sacco di persone, incluso Gigi Buffon come ho detto, che conosce bene il club e con cui ho parlato della vita qui. È molto importante chiedere aiuto e consiglio per fare la giusta scelta di carriera. Buffon? "È bello ricevere complimenti del genere, ho mandato un messaggio a Gigi per ringraziarlo. Lui mi ha risposto che è stato facile dirlo, perché è la verità".

    SULLA JUVE - "La maglia bianconera rappresenta tanto per molte persone. La Juve ha tanti tifosi in giro per il mondo, questo perché è una società prestigiosa". 

    SULL'ALLIANZ STADIUM - "Immagino la mia emozione, una grande atmosfera. Una vittoria e perché no, un assist o un gol? Non vedo l’ora di iniziare a giocare e di conoscervi. Spero che insieme ci divertiremo. Grazie a tutti".

    Altre Notizie