Calciomercato.com

  • Rabiot: 'Juve, sono pronto. Che intesa con Ronaldo! A Ribery dico che...'
Rabiot: 'Juve, sono pronto. Che intesa con Ronaldo! A Ribery dico che...'

Rabiot: 'Juve, sono pronto. Che intesa con Ronaldo! A Ribery dico che...'

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, parla a Sky Sport in vista dell'esordio in Serie A, con i bianconeri attesi dalla sfida di Parma, senza Sarri in panchina: "Non vedo l'ora di debuttare in questa nuova avventura. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, abbiamo avuto tanto tempo per preparare la stagione. Saranno tutte partite difficili, anche a Parma, ma siamo fiduciosi. La Juve pronta a tutto, ogni partita sarà combattuta, dovremo essere concentrati. Ora siamo attenti e focalizzati sulla partita di Parma". 

SULLA CONDIZIONE - "Ho giocato tanto, mi sono adattato bene alla squadra. Non so se sarà titolare, ma spero di esserci. Mi sento bene, in forma, non vedo l'ora di debuttare". 

A TORINO - "Torino è diversa da Parigi, ma ci stiamo trovando bene con la mia famiglia. E' un aspetto importante per rendere al meglio". 

SU RONALDO - "Ronaldo è un grande professionista, è un vantaggio allenarmi e giocare insieme a lui. Giochiamo entrambi sulla sinistra e questo ci permette di cercare l'intesa giusta e trovarci al meglio. Abbiamo avuto una buona intesa, anche per la squadra è una fortuna avere uno come lui". 

SU RIBERY - "Ribery è un grande giocatore, che ha vinto molto. E' un bene per il campionato, per i viola, ma per tutti in generale perché alza il livello del campionato e delle partite e sono felice sia in Italia".

Altre Notizie