Calciomercato.com

  • Mazzarri-Inter: Strama per l'Under 21
Mazzarri-Inter: Strama per l'Under 21

Mazzarri-Inter: Strama per l'Under 21

Impazza il nome di Mazzarri in giro per l'Italia, a parlarne è anche Ilario Di Giovambattista, giornalista di Radio Radio, storica redazione di Roma, su Twitter che con un lapidario "Mazzarri andrà all'Inter" annuncia il passaggio del tecnico partenopeo alla corte di Massimo Moratti. Di Giovambattista ha poi precisato anche le cifre: "Per Mazzarri triennale da 3,5 milioni di euro. Operazione fatta".

Dunque il destino di Andrea Stramaccioni, a dispetto delle continue conferme del presidente Moratti, sarebbe segnato. Per lui si parla di un possibile approdo alla guida della Nazionale italiana Under 21, che Devis Mangia lascerebbe per prendere il posto di Mandorlini sulla panchina dell'Hellas Verona neo-promosso in Serie A.

L'eventuale arrivo del tecnico toscano in nerazzurro potrebbe presupporre l'arrivo all'Inter di qualche fedelissimo, come l'esterno colombiano Camilo Zuniga, che piace anche alla Juventus. Per l'eredità di Mazzarri al Napoli si fanno invece i nomi di Benitez e Di Matteo, entrambi messi alla porta da Abramovich dopo aver vinto Champions ed Europa League col Chelsea.

Altre Notizie