Calciomercato.com

  • Radrizzani: 'Formulata offerta per la Salernitana, ma Lotito non risponde'

    Radrizzani: 'Formulata offerta per la Salernitana, ma Lotito non risponde'

    Il proprietario del Leeds Andrea Radrizzani, intervistato da La Città, conferma di essersi mosso per l'acquisto della Salernitana.

    Ma la trattativa è stata realmente avviata con Lotito e Mezzaroma?
    "Certo. Noi abbiamo formulato la nostra offerta, definita in ogni particolare, mercoledì. Sottolineando che la stessa ha una validità di dieci giorni".

    Poi cosa è successo?
    "Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e quelli di Radrizzani. Ma nessuna risposta è giunta".

    Problemi di cifre?
    "Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere e capiamo che non è semplice. Ma è giusto che Salerno e i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua".

    Ne è certo?
    "Sicuramente in considerazione del fatto che la società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro. Una cifra non elevata che garantisce della bontà della gestione di Lotito".

    Altre Notizie