Calciomercato.com

  • Radu al Cagliari: il punto sul mercato di Serie B

    Radu al Cagliari: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Il Cagliari chiude gli acquisti del centrocampista Cinelli (Vicenza) e del portiere Radu (Inter), l’arrivo di quest’ultimo libera Cragno per il Lanciano. Il Novara sorpassa il Cesena nella corsa a Fontanesi (Sassuolo). 

    Il Vicenza è in pressing su due centrocampisti: nel mirino Bellomo (Ascoli) e Brlek (Slaven Belupo). Due esterni nel mirino del Modena: lo svincolato Santana (ex Frosinone) e Garofalo (Novara). 

    Manca ancora l’ok di Zuculini (Bologna) al trasferimento a Livorno, che ora punta Tabanelli del Cesena, che è richiesto anche dal Perugia: umbri vicinissimi al colpo Rolando Bianchi (Maiorca) per l’attacco. 

    Il Pescara sorpassa l’Ascoli per Antenucci (Leeds); i bianconeri prendono Piredda (Cagliari), Dimarco (Inter) e Iotti (svincolato). Il Latina ha chiesto Contini (Bari). Altro arrivo alla Salernitana: Rosti (Arezzo) terzo portiere. Migliorini (Juve Stabia) firma con l’Avellino. Il Bari ci prova per Brkic (Carpi) e Lanini (Lanciano). Pasquato (Livorno) verso Crotone. Budel (Brescia) piace al Trapani. 

    Altre Notizie