Calciomercato.com

  • Radu reintegrato: 'Da marzo non ero più io, ringrazio la Lazio, torno a casa'

    Radu reintegrato: 'Da marzo non ero più io, ringrazio la Lazio, torno a casa'

    Radu è tornato. Ad Auronzo di Cadore è andata in scena, prima dell'allenamento, la conferenza stampa di Stefan Radu, di fatto reintegrato dopo essere stato messo sul mercato. Il giocatore ha raccontato il momento 'più buio' della sua carriera: 'Prima cosa voglio ringraziare società e presidente per l'opportunità che mi ha dato di far parte di nuovo della famiglia laziale. Dopo il momento più buio della mia carriera, da marzo non sono stato più io come uomo e giocatore. Sono emozionato come si vede però la fiducia che la società mi ha dato dopo questo momento spero di ripagarlo con delle buone prestazioni. 

    TIFOSI - I tifosi della Lazio lo hanno sempre sostenuto: "Torno a casa. Sono stato male negli ultimi giorni per uno sbaglio mio. Riconosco questo. Da marzo non ero più Stefan Radu come uomo, ora per me è una liberazione. Ringrazio i tifosi per come mi sono stati vicino. Stavo parlando di questo momento buio. Dopo l'infortunio alla caviglia non riuscendo a guarire ho iniziato a pensare in negativo. Ho sbagliato verso la società e verso i miei compagni. per questo oggi sono qui a chiedere scusa a tutti quelli che in quel periodo magari ho offeso"

    MERCATO - Radu ha detto no ad ogni offerta arrivata, si sente un nuovo acquisto: "Si, posso dire di essere un nuovo acquisto. In ogni caso ho tanta esperienza alle spalle, posso dare ancora tanto per questa squadra. Ultimamente dopo quello che è uscito, con la Lazio che non mi voleva più, ho ricevuto tante richieste. Però ho sempre detto "no" subito a qualsiasi offerta è arrivata.

    Altre Notizie