Calciomercato.com

  • Raduno Milan, Berlusconi 'Tifosi, state tranquilli: non ci tiriamo indietro' VIDEO

    Raduno Milan, Berlusconi 'Tifosi, state tranquilli: non ci tiriamo indietro' VIDEO

    • L.T.

    18.06 Non c'era papà Silvio, ma Barbara Belusconi fa le sue veci e rilancia il suo Milan: "Voglio rassicurare i tifosi - ha detto a margine del raduno rossonero - non mancherà l'impegno del gruppo per il Milan per raggiungere tutti i prestigiosi obiettivi che ci siamo dati". E sulle ipotesi di ridimensionamento o addirittura di vendita della società, la Berlusconi precisa: "Sono convinta che l'amore di mio padre per il Milan sia più grande".

    16.55 Galliani su Pastore: "La squadra italiana che Zamparini dice sia su Pastore, non siamo noi".

    16.40 Galliani su Kakà: "E' qualcosa di complesso e difficile, Kakà è rimasto nei cuori di tutti noi, ma sarebbe un'operazione molto difficoltosa".


    16.38 Massimo Ambrosini sulla Champions: "Noi speriamo di far bene, l'importante è trovare la miglior condizione fisica. Possiamo competere per la vittoria finale, solo il Barcellona è più forte".  

    16.35 Allegri su Ganso e Danilo: "Ganso è giovane con ottime qualità, ma va seguito e non possiamo soffermarci sulle singole partite; anche Danilo è un buon giocatore".

    16.30 Galliani: "Qualcuno partirà. Cassano resta perchè è un big, se ne andranno giocatori come Strasser".

    16.15 Galliani sul secondo extracomunitario: "Il secondo posto per l'extracomunitario è a disposizione per noi. Vedremo come potremmo muoverci, c'è tempo anche a gennaio per farlo. In Sudamerica in alcuni casi è meglio fare affari nella fase invernale piuttosto che in estate".


    16.08 Massimiliano Allegri su El Shaarawy e Cassano: "Il primo deve crescere. Il secondo credo che nessuno possa garantire il posto in un grande club, ma Antonio è importante e lo sarà anche in futuro come lo è stato nei sei mesi giocati qui. Se chiedesse lui di andare via? Non credo che lo farà perchè qui è contento e noi siamo contenti di lui".

    16.00
    Galliani sul mercato: "Inutile parlarne, pensiamo alla squadra attuale che è molto forte e competitiva. Se sul mercato ci saranno delle opportunità le coglieremo come abbiamo sempre fatto. Nell'incontro con Berlusconi sono rimasto colpito dalla consueta forza, dterminazione e passione che prova per il Milan da 25 anni a questa parte e gli ultimi eventi non hanno minato la sua vicinanza al club, anzi colgo l'occasione per dire che il Lodo Mondadori non è collegabile al Milan".

    15.40 Adriano Galliani è sicuro: "Il presidente Berlusconi non mollerà. Rimane con entusiasmo, voglia e risorse. Vogliamo rasserenare i nostri tifosi. Qui in prima fila c'è Barbara Berlusconi a testimoniare l'impegno di una famiglia storica che ha portato il Milan da un'aula di tribunale in vetta al mondo".


    15.15 Inizia l'avventura 2011-2012 del Milan. E la Curva Sud, sede storica del tifo rossonero, si è ritrovata a Milanello per salutare giocatori e dirigenza. Ci sono circa 5 mila persone.

    14.20 E' presente Barbara Berlusconi a Milanello; Barbara è membro del Consiglio d'amministrazione della società.

    13.00 I tifosi del Milan si schierano a favore di Berlusconi con uno striscione che recita 'Presidente, dai tuoi tifosi: non mollare!'.

    10.00 Non ci sarà Silvio Berlusconi al raduno del Milan a Milanello. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Milan. Berlusconi resta a Roma per impegni istituzionali e a causa della morte del soldato italiano in Afghanistan.


    Altre Notizie