Calciomercato.com

  • Raduno Milan: primo allenamento, out Romagnoli

    Raduno Milan: primo allenamento, out Romagnoli

    Oggi inizia ufficialmente la stagione 2017/18 per il Milan: dopo i test degli scorsi giorni infatti oggi c'è il raduno della squadra a Milanello, i tifosi potranno rivedere i giocatori e conoscere i nuovi acquisti Borini, Calhanoglu, Kessie, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Su Calciomercato.com la diretta dell'evento.

    13.15 CONFERENZA MONTELLA - Anche il tecnico Montella ha parlato in conferenza stampa a Casa Milan: LEGGI QUI le sue dichiarazioni.

    13.15 CONFERENZA FASSONE E MIRABELLI - Fassone e Mirabelli sono intervenuti in conferenza stampa a Casa Milan: LEGGI QUI tutte le loro parole.

    11.40 ABBIATI - Presente anche il club manager Abbiati.

    11.10 OUT ROMAGNOLI - Niente allenamento oggi per Romagnoli, che come riferisce Milan TV tornerà a disposizione da un paio di giorni. Lavoro staccato dal gruppo per quattro giocatori: Bacca, Kessie, Montolivo e Zapata svoglono i test di performance.

    10.20 PRIMO ALLENAMENTO - Primo allenamento della stagione per i rossoneri, tutti presenti tranne i nazionali: André Silva, Calabria, Donnarumma e Locatelli.

    10.10 PROGRAMMA - Il programma dei rossoneri: oggi allenamento mattutino, alle 12.30 conferenza stampa di Montella, Fassone e Mirabelli a Casa Milan, intorno alle 17.30 allenamento sul campo esterno alla vista dei tifosi. Dopo i primi giorni di ritiro martedì 11 luglio amichevole in Svizzera contro il Lugano, poi il 14 la partenza per la Cina dove si svolgeranno le amichevoli con Borussia Dortmund (18 luglio, 13.20 italiane) e Bayern Monaco (22 luglio, 11.35 italiane.

    Altre Notizie