Calciomercato.com

  • Rafinha e Brozovic hanno cambiato l'Inter: le loro pagelle sugli sportivi

    Rafinha e Brozovic hanno cambiato l'Inter: le loro pagelle sugli sportivi

    Spalletti ha ritrovato l'Inter, soprattutto grazie agli innesti di Brozovic e Rafinha a centrocampo, che hanno dato maggiore imprevedibilità al gioco. Anche ieri il croato e il brasiliano sono stati protagonisti di un ottimo derby, come testimoniano le pagelle che Calciomercato.com, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

    CM.Com -
    Brozovic 6,5: Si divide la zona di campo con Kessié. Lascia qualche buco alle sue spalle, ma corre anche tanto nel tentativo di legare i reparti.

    GdS - Brozovic 7: “Subito un sinistro dal limite non lontano dal bersaglio. Altro sinistro a girare di poco a lato. Un paio di leggerezze in appoggio, in generale però sfodera un’altra prestazione ordinata, «responsabile» e parecchio utile nelle due fasi. 

    CdS - Brozovic 7: “Coglie sempre la migliore apertura sulle fasce o la verticalizzazione tra le linee”. 

    CM.Com - Rafinha 6,5: Pulisce palloni sporchi e vede linee di passaggio verticali. Esce stremato. 

    GdS - Rafinha 6,5: “Punto di riferimento costante, gestisce anche le palle più complicate. Ha una buona occasione in area: il primo controllo non è perfetto e sfuma tutto. Percussione strepitosa nella ripresa, palla a Candreva che serve Icardi sotto porta: nulla di fatto. 

    CdS - Rafinha 6: “Primo tempo ad alti ritmi e senza timore nei contrasti. Si spegne, poi viene sostituito”. 

    Altre Notizie