Calciomercato.com

  • Raiola a Berlusconi: 'Balotelli ciliegina'. Cavani: 'Mi piacerebbe giocare con lui' VIDEO

    Raiola a Berlusconi: 'Balotelli ciliegina'. Cavani: 'Mi piacerebbe giocare con lui' VIDEO

    Mino Raiola risponde a Silvio Berlusconi, che aveva definito Mario Balotelli una "mela marcia". L'agente dell'attaccante italiano del Manchester City ha dichiarato ai microfoni di Gianluca Di Marzio su Sky Sport: "Berlusconi sbaglia, è sotto stress per le elezioni e ha fatto una gaffe. Non conosce Mario, quindi non può giudicarlo. Il presidente non si intende di frutta, Balotelli non è una mela marcia ma una ciliegina. Non gli ha chiuso la porta perché la porta non è mai stata aperta, c'è lo 0,0001% di possibilità che Balotelli torni in Italia a gennaio. Con il Napoli non c'è assolutamente nulla".

    "A Napoli vedo più Weiss del Pescara per giugno. E vi svelo che un giorno quando era alla Juve Ibrahimovic mi disse che gli sarebbe piaciuto giocare nel Napoli perché gli piace il tifo dello stadio San Paolo. Ibra sta bene a Parigi, ha sposato un progetto difficile ma sta portando avanti questa sfida".

    "Robinho resta al Milan e può anche rinnovare il contratto, che scade nel 2014".


    Anche Edinson Cavani si schiera in difesa di Balotelli. L'attaccante uruguayano del Napoli ha dichiarato in un'intervista al Tg1: "Nessuno ha il diritto di giudicare l'altro. Per me Balotelli è un grande giocatore, magari capita ogni tanto che succedono cose sbagliate. Certo che mi piacerebbe giocare con lui".

    "De Laurentiis ha rifiutato un'offerta di 55 milioni di euro per me? Le parole del presidente mi hanno dato ulteriore serenità, ora devo pensare solo a giocare. Ringrazio sempre Dio per quello che mi ha dato e guardo avanti".


    Altre Notizie