Calciomercato.com

  • Raiola a Raisport: 'L'Italia in Brasile aveva un giocatore solo, Balotelli. Che errore riportarlo in Italia'

    Raiola a Raisport: 'L'Italia in Brasile aveva un giocatore solo, Balotelli. Che errore riportarlo in Italia'

    Intervenuto in diretta, durante la trasmissione Serata Mondiale, in onda su Rai Sport 1, Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha parlato della situazione del suo assistito, nell'occhio del ciclone dopo l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale brasiliano.

    E' STATO UN SIGNORE - Pungolato dalle domande secche e incalzanti di Monica Matano e Paolo Paganini, Mino Raiola inizia subito con la difesa del suo assistito, attaccato da più parti dopo il deludente Mondiale con la maglia della Nazionale: "Le critiche a Mario sono normali, la Nazionale italiana aveva un solo giocatore: Mario Balotelli. E' stato un signore: lo hanno attaccato tutti, nessuno lo ha difeso, nemmeno la Federazione. Credevo facesse parte dell'Italia ma non è stato così".

    ADDIO MILAN? - Poi Raiola prosegue parlando della situazione di Balotelli al Milan: "E' fondamentale per Mario andare a giocare dove lo vogliono bene e al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Credo che Berlusconi abbia ragione quando dice che nessuno è incedibile. Solo il Milan può cedere Balotelli, lui ha un contratto con i rossoneri: se non lo vogliono più tenere mi chiamano per incontrarli in sede e sono pronto a discutere con loro. Voi pensate che in Italia ci sia un attaccante più forte di Balotelli? Mario ha un contratto col Milan, la società mi ha chiamato ed è incedibile. Non sono stato in Brasile e non ho mai incontrato Wenger. L'errore è stato riportarlo in Italia".

    POGBA, FUTURO BIANCONERO - Raiola poi non può fare a meno di parlare anche dell'altro celebre suo assistito, Paul Pogba: "Abbiamo deciso che di mercato per quanto riguarda Paul se ne parlerà dopo il Mondiale ma posso tranquillamente affermare che il suo futuro è ancora alla Juventus dove si trova benissimo".
     

    Altre Notizie