Calciomercato.com

  • Raiola 1/ attacco al Milan: 'Non credo nel progetto. 220 milioni? Non vuol dire aver speso bene. Donnarumma...'

    Raiola 1/ attacco al Milan: 'Non credo nel progetto. 220 milioni? Non vuol dire aver speso bene. Donnarumma...'

    Un rapporto nato male, frutto di una trattativa complicata come quella del rinnovo di Gianluigi Donnarumma che ha avuto giocoforza numerosi bassi e pochi alti e che, per colpa di alcune incomprensioni fra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli, ha rischiato anche di saltare. Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa.

    RAIOLA RISPONDE A MIRABELLI - Parlando ai microfoni di Rai Sport nel corso della Domenica Sportiva il procuratore ha ribadito la stima nulla nel progetto dei rossoneri: "Non ho nulla di personale contro Fassone e Mirabelli, ma non credo nel loro progetto". Pochi giorni fa l'attuale direttore sportivo del Milan aveva attaccato frontalmente Raiola dichiarando pubblicamente di considerarlo "Un piccolo uomo" e oggi è arrivata la risposta di Raiola.

    SU DONNARUMMA - "Quando tutta Italia era in panico sul futuro di Donnarumma, ci è stata proposta la fascia da capitano, senza che noi l'avessimo chiesta. Io dico solo che c'è stata una promessa che non è stata mantenuta".

    MERCATO INTER - "Il mercato dell'Inter è stato molto influenzato dalla Cina. Certe volte il freno a mano tirato è un bene. Fa male alla testa avere troppo da spendere. Non sempre spendere 220 milioni vuol dire aver comprato bene".

    Altre Notizie