Calciomercato.com

  • Raiola: 'Balotelli-Besiktas, niente di vero. Tutti mi chiedono Donnarumma'

    Raiola: 'Balotelli-Besiktas, niente di vero. Tutti mi chiedono Donnarumma'

    Nel corso dell'intervista concessa a Marca, in cui ha ammesso l'interesse del Real Madrid per Paul Pogba, Mino Raiola ha parlato anche di altro, per esempio della "bomba" da lui stesso sganciata la scorsa settimana sul futuro di Mario Balotelli al Besiktas: "Non c'è niente di vero, mi ha semplicemente chiamato un giornalista turco, che si è spacciato per il loro presidente. Dovrà tornare a Liverpool per parlare con Klopp, poi valuteremo... Sono contento che quest'anno Mario si sia comportato bene. Non si è mai parlato di qualche suo comportamento bizzarro, ma i suoi unici problemi sono stati i guai fisici, che lo hanno rallentato parecchio".

    Altro gioiello della scuderia del procuratore italo-olandese è il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma: "Chi sarà la mia prossima stella? Difficile da dire, ma tutte le squadre mi stanno chiedendo di Donnarumma, il portiere del Milan. Ho due o tre calciatori fantastici in Olanda, un giovane alla Juve. Ho sempre grandi giocatori...".

    Infine una battuta sulla prossima squadra di Zlatan Ibrahimovic: "E' una persona molto equilibrata, anche se a volte la gente pensa il contrario. In passato ha avuto alcune divergenze con Guardiola e adesso per qualche strano scherzo del destino potrebbero ritrovarsi. Penso che non sia una persona che viva di vendetta, ma indubbiamente gli farebbe un enorme piacere poter vendicarsi. In molte occasioni si apprende molto di più dalle sconfitte che dalle vittorie e Zlatan ha appreso tantissimo da Guardiola".

    Altre Notizie