Calciomercato.com

  • Raiola: 'Balotelli? Spero vada al Real'

    Raiola: 'Balotelli? Spero vada al Real'

    Ancora una volta una bomba nel mercato. Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva del momento dei suoi assistiti regalando nuovi spunti in vista delle prossime sessioni di mercato.

    BALO SOGNO REAL - Era stato il portiere del Milan Diego Lopez a svelare il sogno di Mario Balotelli di vestire la maglia del Real Madrid, e Raiola non spegne questa possibilià: "Balotelli è diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche. Ha iniziato molto bene e ha avuto la sfortuna dell'operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile. È molto sereno. Sogna il Real? Non lo so, per ogni grande giocatore sognare di giocare nel Real è quasi logico: chi non lo farebbe? Auguriamoci che un giorno possa realizzare il suo sogno”.

    POGBA NON SI MUOVE - Inevitabili i discorsi legati a Paul Pogba: "A gennaio non si muove, perché ha espresso il desiderio di finire l'annata alla Juve. Poi, raramente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Giugno, invece, è molto lontano, in termini di calciomercato: è un'altra epoca, quasi un altro secolo...”.

    DA IBRA A DONNARUMMA - "Con Ibra ci sono degli accordi ben precisi con il Psg e vediamo come andrà la situazione. Credo di poter quasi escludere, in questo momento, un suo ritorno in Italia come calciatore. Rinnovo? Ci sono tante ipotesi, ci sono degli accordi e noi prima vogliamo rispettare quegli accordi, poi vedremo. Donnarumma potrebbe diventare un'opera d'arte, ha tutte le qualità per diventarlo. Ha esordito giovanissimo solo per l'Italia, perché in qualche altro paese non sarebbe stato così. Cech e Courtois a 16-17 anni già giocavano".

    Altre Notizie