Calciomercato.com

  • Raiola, basta nascondersi. Ora i cinesi ci sono, che cosa fa Donnarumma?

    Raiola, basta nascondersi. Ora i cinesi ci sono, che cosa fa Donnarumma?

    • Emanuele Tramacere
    Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco in casa Milan. Il portiere classe '99 è, o meglio dovrebbe essere, un punto fermo della formazione rossonera non solo della prossima, ma anche delle successive stagioni. Dovrebbe, perchè il mancato rinnovo di contratto e i contatti frequenti con le più importanti formazioni mondiali, stanno mettondo all'angolo il duo Fassone-Mirabelli

    LE PAROLE DI RAIOLA - "Donnarumma non merita un grande Milan, ma una grande squadra. Vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà". Mino Raiola è il vero deus ex machina del mancato accordo fra le parti. E' lui che gestisce la parte economica della carriera del portiere azzurro e da un suo eventuale rinnovo o trasferimento ha intenzione di guadagnarci e bene. 

    BASTA NASCONDERSI - Raiola ha scelto il silenzo e l'ha fatto nel momento più delicato della stagione che porterà, inevitabilmente, ad una trattativa aperta per il futuro di Donnarumma. L'agente non si espone, nonostante l'abbia fatto spesso nel corso dell'anno, ma in una delle sue ultime interviste dichiarò: "Fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un'idea chiara".

    I CINESI CI SONO, ORA CHE FA? - Ebbene ora la nuova proprietà tanto attesa (e altrettanto sospettata) è finalmente arrivata e con Yonghong Li e i cinesi, a Milano ci sono stabilmente anche l'ad Marco Fassone e il nuovo ds Massimiliano Mirabelli. Raiola ora non può più sfruttare il closing per non parlare del futuro di Donnarumma. E' tempo di tornare a parlare e dire apertamente la strategia che vuole adottare per il suo assistito. Rinnovare o cambiare aria? Raiola prenda posizione.

    Altre Notizie