Calciomercato.com

  • Rinnovo Pogba, Raiola frena: via Pirlo

    Rinnovo Pogba, Raiola frena: via Pirlo

    • CG

    La Juve vuole blindare Pogba, ma la missione non sarà così facile come poteva sembrare. Il centrocampista francese classe 1993 è sotto contratto fino al 2016 e attualmente guadagna circa un milione di euro all'anno. Recentemente l'ad bianconero Marotta si è detto disponibile a riconoscergli un adeguamento dell'ingaggio, però il problema rigaurda le cifre. 

    Dopo aver dichiarato che vale il doppio di Bale (passato dal Tottenham al Real Madrid con uno stipendio di 13 milioni a stagione), il suo agente Mino Raiola ha spiegato a Tuttosport: "Paul è contento e sta benissimo, ma questo non è il momento di trattare il rinnovo del contratto con la Juve. Aspettiamo i tempi giusti". 

    La sensazione è che Raiola voglia aspettare per poi battere cassa, quando il calciatore avrà avuto modo di dimostrare sempre più il proprio valore sul campo. L'obiettivo è quello di raggiungere i giocatori bianconeri più pagati come Tevez, Buffon e Vidal. Pur di convincerlo, la Juve potrebbe dargli ancora più fiducia rinunciando a rinnovare il contratto di Pirlo, in scadenza a fine stagione.

    Altre Notizie