Calciomercato.com

  • Raiola: 'Pogba via dall'Italia, forse l'anno prossimo. Su Mkhitaryan e Balotelli...'

    Raiola: 'Pogba via dall'Italia, forse l'anno prossimo. Su Mkhitaryan e Balotelli...'

    Mino Raiola ha gelato tutti i tifosi della Juventus e in generale gli amanti del bel calcio con le dichiarazioni rilasciate a Mediaset: "Se Pogba può andare via dall'Italia l'anno prossimo? E'una possibilità"

    UNO DEI MIGLIORI AL MONDO - Alla domanda rivoltagli se l'Italia dovesse rassegnarsi a perdere un giocatore del calibro di Paul Pogba, l'agente italo-olandese ha prima nicchiato, per poi aggiungere: "Abbiamo rinnovato e alla Juve sta più che ben, oltre a giocare alla grande. Tuttavia è normale che tra un anno possa partire, è uno degli otto migliori giocatori al mondo e piace ai top club europei.  Io conoscevo il suo talento, ma quando porti in Italia un ragazzo così giovane non è facile imporsi subito. E' cresciuto rapidamente, non me l'aspettavo neanche io. Nedved dice che è da Pallone d'Oro. Può restare ancora in Italia? No. Lascia la Juve? Starà a loro, noi abbiamo rinnovato, siamo contenti con la Juventus ma quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. Vedremo, non so quando arriverà il momento giusto...".". Marotta e co. non possono dunque dirsi tranquilli sul futuro del classe '93 francese, nonostante il rinnovo di contratto.

    SU MKHITARYAN - "Ha qualità tecnico-tattiche, ha entrambi le fasi di gioco e credo sia un giocatore straordinario. Italia? Non so se riusciamo a portarlo in Italia, se questo campionato può permetterselo. E' quasi impossibile. Il Borussia Dortmund sarà anche negli ultimi posti, ma non ha problemi economici. Non è difficile solo per le italiane portarlo via dal Borussia".

    SU BALOTELLI - "Ha un contratto con il Liverpool e non può essere proposto a nessuno. Ha scelto di andare via dall'Italia, era cosciente di ciò che lasciava e non vuole tornare. Inter? Preferisco non parlare dell'Inter, non ho rapporti con loro. Mario ha fatto bene inizialmente, poi ha avuto questo infortunio che si porta dietro e deve iniziare da capo. Non ha avuto il successo che si attendeva, ma bisogna avere anche il tempo di adattarsi.

    Altre Notizie