Calciomercato.com

  • Ibra via dal Milan? Raiola: 'Nella vita non si sa mai'

    Ibra via dal Milan? Raiola: 'Nella vita non si sa mai'

    Mino Raiola, agente di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic, parla dei suoi assistiti ai microfoni di Sky Sport 24.

     
    Su Balotelli: "Lo sfogo di Balotelli dopo il gol all'Irlanda? Mario era dispiaciuto. Creo che in Italia si sia esagerato con i processi. Partire dalla panchina? Non credo che Mario sia mai contento di partire dalla panchina, ma credo che siano scelte che vanno accettate. L'esultanza? Non ce l'aveva con Prandelli, era una reazione alle tante critiche. La gara con l'Inghilterra? Sarà come le altre. Forse saranno gli inglesi a viverla in modo particolare".
     
    Su Ibrahimovic: "Ibrahimovic rimane al Milan? Sì, lui è tranquillo. Ci sono degli accordi con il Milan che verranno rispettati da ambo le parti. A Milano è sereno, anche se nella vita non si sa mai. Balotelli e Ibrahimovic insieme nella stessa squadra? Un bel sogno. Come spesso succede, i sogni sono più belli della realtà".
     
    Raiola cura anche gli interessi di  Ouasim Bouy, che la Juventus intende inserire nella trattativa con il Pescara per Marco Verratti: "Non credo che sarà una contropartita nell'affare Verratti in comproprietà. Rimarrà alla Juventus almeno come proprietà. Vediamo se si potrà parlare di un prestito". 
     
    Infine, sull'ipotesi Van Persie alla Juve: "Credo che sia molto difficile. Non penso voglia giocare in un campionato come quello italiano che ha perso competitività dove i campioni se ne vanno per approdare in altri paesi".

    Altre Notizie