Calciomercato.com

  • Raiola: 'Ibrahimovic può tornare al Milan. Pogba non andrà al Chelsea'

    Raiola: 'Ibrahimovic può tornare al Milan. Pogba non andrà al Chelsea'

    Dichiarazioni di facciata, verità o semplicemente bluff? Quando parla Mino Raiola regala sempre grandi titoli.I suoi assistiti sono tra i più chiaccherati e ricercati sul mercato, tra questi ci sono anche Ibrahimovic e Balotelli. L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta una parte delle dichiarazioni fatte dall'agente italo-olandese a GQ, che sarà in edicola domani: “Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia, al Milan. Balotelli? Se avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno”. Parole che fanno sognare i tifosi rossoneri, difficile però pensare che questo Milan, con questa situazione finanziaria, possa permettersi l'ingaggio dello svedese.
    Sempre nel corso di questa intervista, Raiola ha svelato un retroscena personale legato ad un club italiano: "Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta. Lo avessi fatto, avrei voluto rifondarla partendo dall’allontanamento di Totti".

    Sul futuro dello juventino Pogba: "Pogba al Chelsea? Non adesso".

    Voi che ne pensate? Dite la vostra su VivoPerLei CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli in homepage su calciomercato.com!

    Altre Notizie