Calciomercato.com

  • Raiola: 'Idee chiare su Haaland, con lui posso influenzare il mercato. Pizzaiolo? Ecco la verità, la colpa è di Mihajlovic'

    Raiola: 'Idee chiare su Haaland, con lui posso influenzare il mercato. Pizzaiolo? Ecco la verità, la colpa è di Mihajlovic'

    Mino Raiola torna a parlare e lo fa ai microfoni dell'emittente tedesca Sport1. Non poteva mancare ovviamente un riferimento al futuro di uno dei suoi assistiti più importanti, quell'Erling Haaland che sta riscrivendo i record del campionato tedesco e della Champions League a livello realizzativo: "Abbiamo pensato al suo futuro per due anni. Abbiamo le idee chiare sul dove dovrebbe andare e, naturalmente, guardiamo a ciò che il mercato offrirà. Con un giocatore come lui possiamo influenzare il mercato, non saremo noi a essere influenzati". 

    Sul suo modus operandi: "Con i miei giocatori ho cambiato il mercato e oggi noi agenti abbiamo creato un nuovo gioco di fianco al calcio: il calciomercato. Oggi per due giorni a settimana si parla di calcio, negli altri cinque di calciomercato. Ma io faccio solo il mio lavoro e mi piace attraversare i confini".

    LA RIVELAZIONE - Raiola ha rivelato anche alcune curiosità, come quella del soprannome "pizzaiolo" che gli è stato affibbiato: "Tutti affermano che sono un pizzaiolo. Sai cosa? Non ho fatto una sola pizza in vita mia. Non so nemmeno come farla. Ma ho portato molte pizze agli ospiti del ristorante dei miei genitori. Il ristorante dei miei genitori è stata la scuola della mia vita. Se mi dà fastidio? Niente affatto, ma sai davvero come è nato questo soprannome? Ebbi una grossa discussione con Sinisa Mihajlovic, che giocava nell'Inter, e nel Milan c'era Ibra. Dopo un derby, Mihajlovic disse stupidaggini su Zlatan e se qualcuno attacca i miei giocatori è come se attaccasse me. Così abbiamo iniziato a litigare e Mihajlovic a un certo punto disse: "Cosa vuole il pizzaiolo?" Tutto nacque così...".

    Altre Notizie