Calciomercato.com

  • Raiola: 'Matuidi? Paratici è furioso con me. Ma non rinnova col Psg e la Juve...'

    Raiola: 'Matuidi? Paratici è furioso con me. Ma non rinnova col Psg e la Juve...'

    (ENGLISH VERSION)

    Mino Raiola svela particolari inediti della trattativa estiva tra la Juve e il Psg per Blaise Matuidi, il centrocampista francese che è stato a un passo dalla maglia bianconera prima che tutto sfumasse (e che proprio ieri ha segnato il gol del pareggio in Champions contro il Ludogorets, prima della doppietta di Cavani).

    Racconta Raiola: 'Fabio Paratici è ancora incazzato con me per Matuidi. Ma non è colpa mia. Abbiamo trattato a lungo poi è intervenuto l’emiro del Psg e ha bloccato la trattativa. Paratici però non se la deve prendere perché non è vero che stiamo discutendo il rinnovo del contratto con il Psg'. Ci sono dunque ancora possibilità che venga alla Juve a gennaio? 'Non è facile portare via i giocatori al Psg, ma se ce ne sono, vedremo’.

    Questo è solo un passaggio dell’intervista realizzata da Paolo Paganini che andrà in onda domani sera, venerdì, nel corso della trasmissione Zona11pm (RaiSport1, dalle 22,45) della quale saranno ospiti Pierpaolo Marino, Massimo Orlando, Evaristo Beccalossi e Stefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com.

     

    Altre Notizie