Calciomercato.com

  • Raiola offre Balotelli alla Juve gratis

    Raiola offre Balotelli alla Juve gratis

    Raiola tenta la Juve con Balotelli: Lo vuoi gratis? Clamorosa proposta ai bianconeri: secondo Tuttosport, l'agente di SuperMario è disposto ad acquistare il suo cartellino dal Milan attraverso una finanziaria per poi girarlo in prestito. 

    GRATIS - Raiola a Marotta: "Beppe, ho l'idea giusta per te. Prendete il mio Mario, è perfetto per voi, è il campione che vi manca là davanti". Marotta risponde: "Ne abbiamo già parlato tante volte". Ancora Raiola: "Ascoltami, Beppe. Io Balotelli te lo faccio venire alla Juve anche gratis. Lo prendo io dal Milan, lo acquisto attraverso una finanziaria appoggiata a una società calcistica straniera. Tutto legale, tutto permesso in certi Stati del Sudamerica". 

    NO DI CONTE - Il problema è che la Juve ha grandi remore su Balotelli, per i suoi atteggiamenti (in campo e fuori) molto poco in linea con lo stile del presidente Andrea Agnelli e il rigore di mister Antonio Conte. E poi Balo in Brasile ha rotto con Buffon, con i senatori azzurri e gran parte della Juventus. Ficcarlo nello spogliatoio di Vinovo presupporrebbe una complessa opera diplomatica di ricucitura preventiva. "Ci penso io", assicura Raiola

    CONTATTI IN CORSO - Raiola è stato a Torino nella sede della Juventus giovedì sera, mentre ieri in un hotel milanese ha incontrato il ds bianconero Paratici per parlare del giovane Bouy, richiesto dal Cesena. 

     
    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG

     

    Altre Notizie