Calciomercato.com

  • Raiola offre Ibra al Milan da gennaio per un milione di euro a ogni presenza!

    Raiola offre Ibra al Milan da gennaio per un milione di euro a ogni presenza!

    Zlatan Ibrahimovic è libero sul mercato degli svincolati. Dopo il grave infortunio al ginocchio, il Manchester United non gli ha rinnovato il contratto scaduto lo scorso giugno. Mourinho apre la porta a un suo ritorno: "Magari rimane con noi, in questo momento non ha il contratto, però è più vicino a noi che agli altri club". 

    RAIOLA E IL MILAN - All'attaccante svedese (36 anni il prossimo 3 ottobre) e a sua moglie Helena piace Milano. Come si legge su La Repubblica, secondo una voce molto ricorrente in alcuni corridoi milanesi, l'agente Mino Raiola avrebbe bussato nella sede del Milan. Con una proposta suggestiva per consumare il ritorno: contratto da un solo milione di stipendio da gennaio a giugno, più un altro milione (lordo, ovviamente) per ogni partita giocata. Insomma, un contratto a gettone, della serie "provare per credere". Carissimo, ma a gettone. Le possibilità che davvero Ibra torni al Milan però restano pochine, nonostante certe frasi di Fassone ("Ritorni eccellenti? Nella vita mai dire mai, magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare, ma non voglio alludere a Ibra") abbiano alimentato la suggestione. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie