Calciomercato.com

  • Raiola porta Balotelli da Chelsea e PSG

    Raiola porta Balotelli da Chelsea e PSG

    Il Milan è sempre alle prese con il capitolo allenatore che proseguirà nei prossimi giorni con lo scatto finale per Unai Emery. Il club di via Aldo Rossi non dimentica anche Carlo Ancelotti, il cui futuro a Madrid è legato a doppio filo alla vittoria della Champions League numero 10 della storia del Real Madrid, e tiene sulle spine Roberto Donadoni e Filippo Inzaghi. Una situazione complicata che, ad oggi, sta bloccando completamente ogni possibile operazione di mercato in entrata.

    CESSIONE NECESSARIA - Il budget è risicato e secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, senza una cessione importante difficilmente il club rossonero sarà in grado di garantire al nuovo allenatore una formazione all'altezza. Ecco perchè due restano i nomi che potrebbero aiutare le finanze del Milan: Mattia De Sciglio e Mario Balotelli

    RAIOLA AL LAVORO - Se per De Sciglio l'interesse del Real Madrid è strettamente legato al futuro di Ancelotti, terminati i Mondiali in Brasile inizieranno le grandi manovre di Mino Raiola per la vendita di Mario Balotelli. Sull’attaccante rossonero, mai realmente amato dal presidente Silvio Berlusconi, c’è l’interesse di Chelsea e Paris Saint-Germain ed è proprio con la sua cessione che il Milan potrebbe riuscire a finanziare il mercato.

    Altre Notizie