Calciomercato.com

  • Raiola: 'Pogba? Forse l'ultima alla Juve. Ibra-Milan? Sognare non costa nulla'

    Raiola: 'Pogba? Forse l'ultima alla Juve. Ibra-Milan? Sognare non costa nulla'

    Poco più di ventiquattro ore e sarà Juventus-Barcellona. Tra i tanti spettatori a Berlino, sarà presente anche Mino Raiola, che ha parlato delle voci di mercato intorno a Paul Pogba: "Se può essere la sua ultima partita con la Juve? Teoricamente sì. Il mercato è aperto fino al 2 settembre, vediamo".

    OFFERTE RESPINTE - Per il momento, però, tutte le proposte sono state respinte al mittente, come dichiarato da Raiola: "Di offerte ne sono già arrivate, - le sue parole a Sky Sport - ma sono state tutte messe da parte. Incontro col PSG? Non ne so niente, io non c'ero. La Juventus non vuole cederlo, quindi chi lo vuole deve andare a comprarlo. Il prezzo lo fa chi lo compra, ma la base d'asta deve farla la Juve. Il suo trasferimento sarà uno dei più costosi della storia. Sicuramente è tra i più costosi al mondo, è un giocatore speciale, giovane, che ha qualcosa in più degli altri. Sono convinto che ancora non abbiamo visto il meglio di quello che può fare".

    IL MILAN SOGNA IBRA - "Ibra ancora in rossonero? Sognare non costa nulla a nessuno anche io spesso sogno e qualche volta i miei desideri si realizzano, altre invece no. Sinceramente non credo sia possibile rivederlo al Milan, ma se uno sogna e si impegna, chissà... Comunque fino ad ora non ci sono arrivate offerte".

    Secondo quanto riporta Sky Sport 24, domani a Berlino Raiola dovrebbe incontrare Adriano Galliani, ad del Milan: fra gli argmenti di discussione ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic

    Altre Notizie