Calciomercato.com

  • Raiola su Balotelli|: 'Di nuovo a Milano? Lo spero'

    Raiola su Balotelli|: 'Di nuovo a Milano? Lo spero'

     Il procuratore di Balotelli Mino Raiola ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.

    Prandelli ha parlato di Balotelli, in Italia molti siti hanno titolato “S.O.S. Mario”.

    Mi hanno riportato, ho visto i siti, posso solo dire che Mario ha parlato con Prandelli in una maniera molto molto aperta, perché c’è un rapporto umano, molto buono, fra i due. Lui ha detto che il fallo non era intenzionale, che è un momento in cui gli gira un po’ storto tutto, che bisogna avere pazienza, ne uscirà. Sicuramente è stata una chiacchierata molto positiva, i rapporti sono più che ottimi, questo lo posso confermare, poi quello che hanno detto o non detto, credo che debba rimanere tra loro.


    Balotelli ha detto: “Rovino sempre tutto”. Come sta Mario?

    Lui voleva dire che adesso qualsiasi cosa faccia, gli gira storto, gli va male, deve passare questo momento. È dispiaciuto per la non convocazione in Nazionale, è dispiaciuto per essere uscito in quella partita importante. Non è un momento felice, ma ne uscirà più forte che mai, fa parte di uno sviluppo, di una crescita, bisogna sopportarlo.

    In Inghilterra sembra che le critiche siano più feroci: diventerà più complicato per Mario gestire i prossimi mesi in Premier League?

    No, non credo che sia un problema. Il club sa perfettamente come stanno le cose, è chiaro che anche a Mancini è dispiaciuto molto quello che è successo, però credo che il rapporto con lui sia ottimo, poi che non sia felice di quello che è successo mi sembra ovvio. Con il club non ci sono problemi. La stampa inglese fa di qualsiasi cosa un dramma, una parte della stampa inglese, diciamo così, quella che non rispetto tanto, quindi non mi interessa più di tanto.

    Si aspettava fosse più facile o più difficile gestire Mario? Se dovesse fare un bilancio adesso del suo lavoro per e con Balotelli, cosa direbbe?

    Un bilancio positivo, perché è un ragazzo positivo, tante volte gli girano male le cose, ma è anche un ragazzo sotto la lente di ingrandimento, qualsiasi cosa faccia viene ingrandita. Sotto l’aspetto umano ho una grande considerazione di Mario, so che gli girano un po’ storte le cose al momento, ma capita anche ad altri campioni, bisogna sopportarlo, bisogna stargli vicino. Sono felice e fiero di essere il suo procuratore, spero di essere anche qualcosa in più.


    Sull’espulsione in Europa League.


    Sono conosciuto per non essere tanto obiettivo quando si parla dei miei giocatori, ma ho visto il fallo, credo non ci sia stata proprio l’intenzionalità, c’è stata una mossa scomposta. In quella partita lui è entrato super concentrato, con la voglia di voler spaccare il mondo.

    Ha quasi spaccato lo sterno all’avversario.

    Che sia entrato scomposto, non si discute, però non c’ è stata l’intenzionalità di fargli male. C’era la voglia di far bene, di strafare, che porta anche a questi eccessi. Vi garantisco che non c’è stata la voglia di far male all’avversario o di voler uscire dalla partita.

    Balotelli tornerà a giocare il derby di Milano?


    Lo spero. Adesso anche per me è un periodo in cui girano male le cose: squalificato uno, squalificato l’altro, quando stanno male loro, sto male anche io. Spero che possa entrare in queste partite importanti, sono le partite in cui i grandi campioni si vedono, dove al pubblico fa piacere se ci sono, speriamo che ci siano tutti.

    Ganso: si profila un derby Milan-Inter?

    Posso dire poco, perché non è una cosa che mi riguarda, io non sono né dirigente del Milan né dell’Inter.

    Non ha un’idea di dove giocherà l’anno prossimo?

    Dovete chiederlo a lui, non a me. È un ragazzo che è tornato adesso dall’infortunio, mi sembra sia stato 300 giorni fuori, adesso bisogna vedere, il calciomercato non è ancora iniziato.




     



     



     


    Altre Notizie