Calciomercato.com

  • Raiola su Balotelli:| 'Resterà al Manchester City'
Raiola su Balotelli:| 'Resterà al Manchester City'

Raiola su Balotelli:| 'Resterà al Manchester City'

La Juventus per la prossima stagione è a caccia di un Top Player per l'attacco. In Inghilterra c'è un campione italiano che, forse, vorrebbe far ritorno nel paese d'origine. Mario Balotelli e la Vecchia Signora del calcio italiano: matrimonio possibile? Secondo i particolari emersi come retroscena ad un'intervista rilasciata dall'attaccante della Nazionale e del Manchester City anche i bianconeri rappresenterebbero una meta gradita. Abbiamo così chiesto delucidazioni al suo agente Mino Raiola per capire meglio la situazione.


Secondo quanto emerse da un'intervista di Mario Balotelli e riportato da Sky Sport 24 ci sarebbe anche la Juve sulle tracce del suo assistito. Conferma?

"Lei ha ascoltato l'intervista?".

Si abbiamo ascoltato e letto le dichiarazioni riportate dai vari siti...
"Ecco riascoltate bene l'intervista. Mario ha detto che sta bene al City. Non c'è nulla da aggiungere".

In caso di ritorno in Italia nei prossimi anni anche la Juve potrebbe concorrere per SuperMario?
"Per il suo futuro in caso di ritorno in Italia non ci sono solo Milan-Inter, ma potrebbero esserci anche altri club, questo ha detto Mario. La Juve fa parte degli altri club, però è giusto precisare che non è stato detto nulla di particolare sulle società in questione. Invito tutti ad ascoltare l'intervista di Mario: sta bene e resterà al City".

 

Altre Notizie