Calciomercato.com

  • Rakitic, i festeggiamenti post-eliminazione fanno infuriare il Barcellona: l'Inter osserva...
Rakitic, i festeggiamenti post-eliminazione fanno infuriare il Barcellona: l'Inter osserva...

Rakitic, i festeggiamenti post-eliminazione fanno infuriare il Barcellona: l'Inter osserva...

Dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe aprire interessanti scenari di mercato. La radio catalana RAC1 rivela infatti che Ivan Rakitic ha trascorso la giornata di ieri a Siviglia per la Feria de Abril, una festa tradizionale della città andalusa. In tale occasione il centrocampista croato si è pure fatto una foto insieme al figlio di José Maria del Nido, ex presidente del Siviglia a capo del club quando Rakitic vi giocava. Un comportamento del genere (specialmente la foto con un personaggio legato a un'altra squadra della Liga) all'indomani della clamorosa eliminazione subita in semifinale di Champions League per mano del Liverpool, non è andato giù al CdA del Barça, che starebbe ora valutando il futuro del giocatore.

FURIA DEI TIFOSI - Non solo la dirigenza. Anche i tifosi del Barça si sono inviperiti per i gesti compiuti da Rakitic. Su Twitter sono comparsi gli hashtag #RakiticOut e #RakiticFuera, e sono fioccati tweet come "Spero siano contenti quelli che difendevano questo pezzo di m***a" o "Anche per un solo euro, basta che si prendano questo ridicolo".

OBIETTIVO INTER - Già l'imminente arrivo in blaugrana di Frenkie de Jong poteva essere interpretato come un segnale: il Barcellona vuole rinnovare il centrocampo. Ora questa vicenda potrebbe aprire definitivamente alla cessione in estate del 31enne Rakitic. Il croato va in scadenza nel 2021 ed è un obiettivo dell'Inter: per Beppe Marotta potrebbe essere il momento giusto per provare ad affondare il colpo.

Altre Notizie