Calciomercato.com

  • Ramires: 'Spero di andare all'Inter'. Capello: 'Via libera, ma decide la Uefa'

    Ramires: 'Spero di andare all'Inter'. Capello: 'Via libera, ma decide la Uefa'

    Il centrocampista del Jiangsu Suning e obiettivo di mercato dell'Inter, Ramires ha parlato ai microfoni di Sky Sport all'esterno del ritiro spagnolo a Marbella del club cinese. 

    ARRIVO IN SPAGNA - "Sono qui per incontrare i compagni, iniziare la stagione e poi vediamo cosa succede. Devo continuare a lavorare per tornare al meglio. Spero di essere pronto fisicamente il prima possibile sia per il Jiangsu che eventualmente per l'Inter".

    I CONTATTI CON L'INTER - "Se l'Inter ha parlato col mio procuratore è una cosa positiva. Se l'Inter che è un club importante dimostra interesse per me non può che rendermi orgoglioso".

    L'INGAGGIO - "Ridurmi l'ingaggio? Non dipende solo da me la questione ingaggio. Ci sono diverse parti in causa e non voglio che nessuno si infastidisca. Se questa trattativa andrà in porto dovrà mettere d'accordo tutti i club. Io ci spero".

    SPALLETTI - "Non sono riuscito a parlare con Spalletti. Quando l'Inter è venuta in Cina quest'estate non ho avuto modo di parlargli. Però è un grande allenatore, lo conosco da prima che arrivasse all'Inter. Sono felice che un allenatore così conosciuto mi segua, ma devo concentrarmi e fare bene con lo Jiangsu per sperare di tornare in Europa".


    23.10 LE PAROLE DI CAPELLO - Anche l'allenatore del Jiangsu Suning, Fabio Capello ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport sul futuro del centrocampista Ramires che già oggi ha potuto allenare il classe '87: "Lo aspettavamo in ritiro, è un ragazzo molto serio che lavora tanto, non è una sorpresa. Se rimane in Cina con noi siamo contenti, se dovesse andare all'Inter credo che sarebbe un ottimo rinforzo. Non dipende né dall'Inter né da noi ma da tanti fattori, come l'Uefa e il Fair Play Finanziario. Mi sento partecipe delle problematiche dell'Inter, ma voglio anche rinforzare lo Jiangsu".

    Altre Notizie