Calciomercato.com

  • Ranieri apre all'addio di Quagliarella: 'La Juve sarebbe un grande premio per lui'

    Ranieri apre all'addio di Quagliarella: 'La Juve sarebbe un grande premio per lui'

    Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro l'Inter: "Sarà una partita bella e difficile. Faremo come a Roma: cercheremo di vincere e se poi ci sarà il colpo di un gran campione gli faremo i complimenti. Voglio sempre che le mie squadre scendano in campo con l'obiettivo di provare a vincere. Da Roma sono tornato con le certezze che la squadra è in ottima condizione fisica, mentale e di forma. Lo ripeto, sono soddisfatto della prova". 

    Sui rumors di mercato su Quagliarella: "Ho letto oggi della possibilità che possa andare alla Juventus. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo".
     
     

    Sugli infortunati: "Keita sta bene, deciderò come al solito stasera se giocare con due punte o con una punta e un trequartista. Bereszynski? Ha recuperato ma certo non è al 100%, non ha mai fatto una partita a tutto campo con noi. Ha solo fatto una partitella. Ci conto ma non dall'inizio. Adrien Silva? Non avendo Ekdal in questo momento Silva mi dà ampie garanzie. E' tornato il giocatore che conoscevamo campione d'Europa con il Portogallo".

    Su Conte: "Fra me e lui c'è amicizia e sincerità reciproca. La sua Inter la vedo con il suo carattere: una squadra caparbia, determinata, volitiva e noi cercheremo di fare la nostra partita mettendoli in difficoltà e provando a vincerla".

    Altre Notizie