Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ranieri contro Marelli sul rigore non dato alla Roma: "Come fa a dire che non c'è contatto?" e se ne va infuriato

    Ranieri contro Marelli sul rigore non dato alla Roma: "Come fa a dire che non c'è contatto?" e se ne va infuriato

    Un Claudio Ranieri furibondo si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Atalanta per 2-1: 

    "Champions ancora fattibile? Dopo stasera non lo so, ma noi giocheremo come sempre, lottando fino in fondo. Sappiamo che l'Atalanta è signora e padrona quanto a forza e intensità, ci hanno vinto un'Europa League.

    Poi sull'episodio del rigore non concesso per il contatto Pasalic-Manu Koné: "Io vorrei sapere se il rigore per noi c'era o non c'era. Ci hanno sempre detto che il Var interviene solo in caso di chiaro ed evidente errore, ma allora perché è intervenuto? Si vede chiaramente che Pasalic tocca il ginocchio di Manu Koné. Se non lo avesse dato, allora saremmo stati zitti, ma l'ha dato e non si doveva togliere. Accettiamo, complimenti all'Atalanta,  ma complimenti anche ai ragazzi. Ditecelo che sono cambiate le regole, magari sono cambiate e io non lo so. Il designatore Rocchi saprà sicuramente chiarire le cose". 

    L'esperto di Dazn Luca Marelli interviene spiegando che il contatto non c'è, Ranieri risponde: "Come fa a dire che non c'è, lo stiamo vedendo! Come fa? Come fa?" e al silenzio di un paio di secondi "va bene, buonasera". Quindi, abbandona l'intervista. 

    Questo episodio fa il paio con quello di qualche settimana fa contro il Tottenham in Europa League, quando Ranieri se l'è presa con il designatore UEFA Roberto Rosetti per la direzione arbitrale in Porto-Roma 1-1 di Tobias Stieler, reo secondo il tecnico di aver favorito la squadra di casa. 
     

    Altre Notizie