Calciomercato.com

  • VIDEO 'Tevez? Chi lo prende fa un colpo'

    VIDEO 'Tevez? Chi lo prende fa un colpo'

    Alla vigilia del match con l'Udinese, il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri parla in conferenza stampa.

    Ranieri torna sulla vittoria con il Siena: "La prestazione a Siena mi è piaciuta, non mi sono piaciuti gli ultimi venti metri. Comunque siamo stati bravi e lucidi fino in fondo per trovare l'unico varco. Dobbiamo comunque migliorare, è logico, bisogna avere cambio di passo, non si può avere tutto e subito, sono fiducioso".

    Poi il tecnico parla della possibilità di vedere Milito e Pazzini in campo insieme: "Milito e Pazzini insieme? Perchè no? Sono due giocatori che riescono a essere complementari. Diego a Siena ha giocato dietro le punte e gli ho fatto i complimenti, ha legato il gioco tra centrocampo e punte, è intelligente, sa stare con ogni partner. Per me possono corsistere. Ci sarà l'occasione per rivederli insieme".

    A Ranieri in seguito viene chiesto di darsi un voto per la stagione in corso e di darlo alla sua squadra: "Il voto a me io non lo do, lo dà il presidente o lo danno i giornalisti. Alla squadra do sei e mezzo ma non ci basta, vogliamo di più".

    Poi, su Forlan, Poli, Castaignos e Zarate: "Forlan? Sto aspettando l'ok dal dottore. Sarà pronto o per la partita con la Fiorentina o quella successiva. Poli? E' stato convocato, quindi è disponibile. Castaignos? Il gol gli ha dato morale. Ha tutti i numeri per essere un giocatore da Inter. Ha recuperato, si è allenato con noi nelle ultime tre sedute. Per i nostri attaccanti è un momento difficile, perché le difese avversarie tendono a chiudersi".

     
    Parlando di mercato, il mister capitolino afronta l'argomento Tevez: "Non parlo del mio di mercato, figuriamoci di quello delle altre squadre. Ma se Tevez dovesse arrivare in Italia sarà un colpo per chi l'avrà preso".
     
    Infine, sull'Udinese: "E' una delle squadre meraviglie del campionato. Pozzo ha formato una scuola formidabile. Prendono giovani interessanti. Alcuni, poi, li vendono, ma riescono sempre a mantenere una formazione di livello. In campo, l'Udinese chiude gli spazi e fa contropiedi micidiali. Serve acume tattico". 


    Altre Notizie