Calciomercato.com

  • Ranocchia alla Roma e Fazio all'Inter: i due club pensano allo scambio
Ranocchia alla Roma e Fazio all'Inter: i due club pensano allo scambio

Ranocchia alla Roma e Fazio all'Inter: i due club pensano allo scambio

  • MD
Sabato prossimo si troveranno di fronte all'Olimpico, per la seconda giornata di Serie A. Ma nelle ultime ore Inter e Roma hanno avuto dei contatti per una possibile trattativa di mercato da imbastire. Oggetto della discussione non Radja Nainggolan, uno dei sogni nerazzurri per l'estate, ma Andrea Ranocchia e Federico Fazio.

IDEA SCAMBIO - I due centrali sono fuori dal progetto dei rispettivi club, con Luciano Spalletti che ieri ha annunciato il prossimo addio dell'ex capitano ed Eusebio Di Francesco che preferisce Hector Moreno e Juan Jesus all'argentino. Per questo motivo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nei colloqui delle ultime ore è nata l'idea di un possibile scambio, con Spalletti che sarebbe felice di riavere a disposizione l'ex Tottenham, diventato titolare lo scorso anno sotto la sua guida.

TRA CAMPO E MERCATO - Al momento si tratta solo di un'idea, che con l'avvicinarsi della chiusura del mercato potrebbe diventare qualcosa di più. Anche se per Ranocchia, dopo il prestito all'Hull City della seconda parte della scorsa stagione, non mancano le pretendenti, col Sassuolo che su tutte continua a seguire il classe '88. Ma Inter e Roma ci pensano: in attesa di sfidarsi sul campo sabato sera, c'è un nuovo intreccio di mercato tra i due club. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie