Calciomercato.com

  • Ranocchia:| 'Juve, non firmo per il pari'

    Ranocchia:| 'Juve, non firmo per il pari'

    • Jacopo Landi

    Dalle pagine della Gazzetta il centrale neroazzurro, Andrea Ranocchia si confessa: "L'errore ? Meglio averlo fatto contro la Samp." Continua poi il centrale:" La diffida non ha condizionato la mia partita, forse solo in una scivolata su Eder ho pensato che se non prendevo la palla, sarebbe finita male."

    Ranocchia poi parla del filotto di vittorie dell'Inter:" Abbiamo dato un segnale di forza. Non molliamo mai, anche dopo aver preso un gol balordo che ha portato la Samp a chiudersi ancora di più. Ora abbiamo un'altra convinzione."

    A Ranocchia viene chiesto chi toglierebbe alla Juve:" Pirlo. E' un giocatore speciale, come Eto'o. Lui fa girare la Juve, che si basa sugli inserimenti di tantissimi giocatori."

    Poi arriva la domanda decisiva "La Juve fa paura ?" La risposta non si fa attendere:" No. La rispettiamo, ma andiamo lì per divertirci e fare il nostro gioco."

    Subito dopo gli viene, quindi chiesto, se firmerebbe per un pari. Ranocchia dice:" E perchè dovrei ? Io voglio vincere. Facchetti diceva che nessuno va in campo per perdere o pareggiare. A maggior ragione questa Inter."

    Ranocchia si congeda con un pronostico scaramantico. Alla domanda su come finirà Juve-Inter il centrale azzurro si lascia scappare:" Non dico che vinciamo noi solo perchè porta sfortuna..."

    A buon intenditor...

    Altre Notizie