Calciomercato.com

  • Ranocchia, l'Inter chiede l'obbligo al Milan ma non alla Samp: ecco perchè

    Ranocchia, l'Inter chiede l'obbligo al Milan ma non alla Samp: ecco perchè

    • Lorenzo Montaldo
    Andrea Ranocchia tra Inter, Milan, Sampdoria e mezza Serie A. Il centrale in uscita dall'Inter fa gola a tante società italiane, al momento però i due club in lizza sembrano essere blucerchiati e rossoneri. Massimo Ferrero è alla disperata ricerca di un difensore, e il giocatore ex Bari fa molto gola al club di Corte Lambruschini.

    Nei giorni scorsi, però, la frenata e l'inserimento del Milan, altra meta gradita al classe '88. Già ma il suo futuro resta avvolto nell'incertezza, complice anche la volontà dei nerazzurri proprietari del cartellino, che non sembrano intenzionati a cedere dalle proprie posizioni.

    Differenze - C'è una differenza sostanziale tra la posizione dell'Inter nei confronti dei cugini e del club genovese. E ruota attorno all'obbligo di riscatto. Al Milan, Ausilio vuole prestare il giocatore soltanto previa inserimento della clausola di obbligo di riscatto fissata a 8-9 milioni. Alla Samp, invece, potrebbe arrivare in prestito secco secondo Alfredo Pedullà.

    Figli e figliastri? In un certo senso si, diciamo più che altro convenienza. Con il Doria i rapporti sono buoni, parecchie trattative sono state chiuse e altre verranno imbastite (resta sempre in ballo il nome di Dodò in caso dovesse convincersi), cosa che con il Milan non c'è. Ecco perchè l'Inter non sembra intenzionata a cedere sull'argomento dell'obbligo di riscatto.

    Altre Notizie