Calciomercato.com

  • Ranocchia: 'Sempre sognato di indossare la maglia dell'Inter, ora è un onore. Il gol all'Empoli il più bello'

    Ranocchia: 'Sempre sognato di indossare la maglia dell'Inter, ora è un onore. Il gol all'Empoli il più bello'

    Andrea Ranocchia è il protagonista del Matchday Programme dell'Inter in vista della Coppa Italia di questa sera contro la Juventus. 

    IL PRIMO TROFEO - "La Coppa Italia fu il mio primo trofeo con i nerazzurri, ho dei ricordi bellissimi della finale contro il Palermo. C'era tanta emozione, condividevo il campo coi campioni del Triplete e la gioia al fischio finale era fortissima".

    LA MAGLIA DELL'INTER - "Fin da quando ero bambino, è sempre stato un sogno giocare per una squadra importante come l'Inter e indossare questa maglia per anni è un onore".

    IL GOL ALL'EMPOLI - "Il gol più bello della mia carriera, per come è arrivato e perché ci ha dato l'opportunità di arrivare fino a qui. Dopo quella vittoria abbiamo fatto un percorso molto bello con le vittorie contro Roma e Milan, che ci ha portati a giocarci questa finale. Contro la Juventus saranno importanti attenzione e concentrazione per azzerare gli errori il più possibile. Sappiamo che giochiamo contro una squadra forte, le partite contro di loro sono sempre difficili ma siamo pronti a giocarcela".

    Altre Notizie