Calciomercato.com

  • RB Lipsia, Gulacsi: 'Napoli ha un gioco spettacolare e ottime individualità'

    RB Lipsia, Gulacsi: 'Napoli ha un gioco spettacolare e ottime individualità'

    Il portiere del RB Lipsia, Peter Gulacsi, ha presentato a Radio Kiss Kiss Napoli la sfida dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli di Maurizio Sarri: "Siamo in un buon momento di forma e stiamo meglio di settimana in settimana. Per noi è molto importante, quest’anno abbiamo giocato la nostra prima Champions ed è stata una bella esperienza. Vogliamo tornarci, ma la vetrina internazionale della seconda competizione ci piace e vogliamo onorarla. Cercheremo di ottenere un buon risultato a Napoli, sappiamo che sarà difficile. In Germania si parla benissimo degli azzurri, hanno un gioco spettacolare e ottime individualità. Ho giocato con Reina a Liverpool, siamo ancora amici e ci teniamo in contatto. Per me è stato una guida, arrivai piccolo ai Reds, è stato importante per la mia crescita, ho seguito la sua carriera e lo reputo un buon amico".

    FUTURO IN ITALIA - "È un campionato fantastico, ma col Lipsia sono felice e qui ho ancora un contrato lungo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro".

    LENO AL NAPOLI - "È un giocatore importantissimo per il Bayer e andrà ai mondiali con la Nazionale, un portiere di alto livello ormai da tanti anni, come Pepe del Napoli".

    Altre Notizie