Calciomercato.com

  • Real Madrid, Ancelotti: 'Morata resta alla Juventus'

    Real Madrid, Ancelotti: 'Morata resta alla Juventus'

    "Gol e serietà: è da Juve". Carlo Ancelotti applaude Morata, ma non rimpiange la sua cessione. L'allenatore del Real Madrid ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Alvaro aveva bisogno di giocare, è un ragazzo giovane ed è stato lui ad esprimere il desiderio di andare dove poteva trovare più spazio e continuità. Aveva molte offerte, però è stato lui a scegliere la Juventus". 

    NESSUN RIMPIANTO - "L'anno scorso con me anche se ha giocato poco ha fatto bene. È un attaccante moderno, ha corsa, ritmo e intensità. È freddo davanti alla porta ed è un gran lavoratore. Ma non siamo pentiti, la sua partenza è stata una scelta ben ponderata, anche perché qui abbiamo giovani altrettanto interessanti. Per esempio Jesé, che si è appena ripreso da un serio infortunio. Nel contratto di Morata c’è un diritto di riscatto da parte del Real Madrid, ma io credo che resterà alla Juve". 

    'RECOMPRA' - La Casa Blanca ha un diritto di riacquisto fissato a circa 30 milioni che potrà esercitare però a partire da giugno 2016. Alvaro ha già detto più volte che vuole restare a Torino, le parole di Ancelotti lo confermano, anche se nel mercato non si sa mai quello che può accadere. 
     


    Altre Notizie