Calciomercato.com

  • Cavani libera Higuain per la Juve

    Cavani libera Higuain per la Juve

    L’offerta è di quelle che fanno tremare i polsi al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Non c’è solo la Juventus a volere a tutti i costi Edinson Cavani, ma anche il Real Madrid di Josè Mourinho, che ha messo il Matador in cima alla lista delle richieste al suo presidente per la prossima stagione. L’offerta c’è ed è di quelle più che allettanti, una tentazione in piena regola: 50 milioni di euro. Sette milioni di euro a stagione per cinque anni.

    L’entourage dell’attaccante del Napoli sta prendendo in seria considerazione l’offerta, anche se dall’altro lato ha chiesto al presidente del Napoli un altro adeguamento al contratto che si aggira sui 2,3 milioni, vale a dire l’ingaggio più elevato percepito in squadra. Come destinazione la città di Madrid non dispiace alla moglie del Matador, Maria Soledad.

    Si profila, dunque, un’estate caldissima sul fronte cessioni eccellenti, visto che si attende l’ufficialità di quella di Lavezzi al Psg per 28,5 milioni più bonus. Ma l’addio di Cavani potrebbe ancora essere più doloroso. Bisognerà vedere se, dopo il Pocho, De Laurentiis cederà alla tentazione di vendere anche l’uruguaiano.

    (Fonte: Napolicalciolive)


    Se questa indiscrezione sull'offerta del Real Madrid al Napoli per Cavani fosse confermata, potrebbe causare un interessante effetto domino. Il vero grande sogno della Juventus per l'attacco è sempre Gonzalo Higuain, che in tal caso potrebbe lasciare la squadra di Mourinho. Intanto i bianconeri hanno già pronta l'alternativa di lusso Van Persie, olandese dell'Arsenal. Sullo sfondo resta poi il Manchester City di Mancini, interessato a tutti questi tre grandi attaccanti specialmente in caso di cessione di Dzeko, altro giocatore monitorato dalla Juve.


    Altre Notizie