Calciomercato.com

  • Real Madrid, Ancelotti: 'Spero di tornare ad Istanbul, anche se lì ho perso l'unica finale. Sul mio futuro...'

    Real Madrid, Ancelotti: 'Spero di tornare ad Istanbul, anche se lì ho perso l'unica finale. Sul mio futuro...'

    A poche ore dal calcio di inizio della semifinale di ritorno contro il Manchester City, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato questa intevista a Prime Video: "Bisogna giocarla con coraggio e personalità. Ho la fortuna di avere una squadra con esperienza e abituata a questi scenari e quindi ce la possiamo giocare".

    Sulla finale di Istanbul: "Per me è l’unica finale persa e rimane un ricordo non tanto vivo. Certo, a ritornarci sarebbe bello. L’ho rivista tante volte. Abbiamo giocato molto bene. Sarebbe stata la miglior finale giocata da una mia squadra in una finale di Champions".

    Su Vinicius: "È un grande talento. È sbocciato in questi ultimi due anni e sta continuando a migliorare. È veramente un giocatore straordinario".

    Su Modric: "È un immortale che nonostante l’età riesce sempre a tenere livelli di gioco molto alti".

    Su Benzema: "È tutta qualità. E talento. In questi due anni questa rosa ha fatto cose straordinarie e continua a farle".

    Sul suo futuro: "Resterò fino a quando mi tengono. Del Brasile ne hanno parlato molto, ma di cose reali non ce ne sono. La miglior fine di una carriera è che devi decidere tu quando smettere. Il futuro lo vedo un bel futuro. Il calcio farà parte della mia vita anche quando non allenerò più. E seguirò e farò il tifoso di qualche squadra. Sicuramente del Real Madrid".

    Altre Notizie