Calciomercato.com

  • Real Madrid, ancora Zidane: 'Proveremo a vincere Liga e Champions, Vinicius...'

    Real Madrid, ancora Zidane: 'Proveremo a vincere Liga e Champions, Vinicius...'

    Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato anche in conferenza stampa della prova dei suoi che hanno eliminato l’Atalanta con un pesante tris che li proietta ai quarti di finale di Champions: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo contenti di essere passati ai quarti. Dopo sarà più complesso, ma ora dobbiamo goderci il risultato. Siamo riusciti a controllare la gara dal punto di vista difensivo e sono contento per chi ha segnato".

    LIGA E CHAMPIONS- "Proveremo a vincere i trofei che rimangono, siamo qui per questo. Sarà complesso, ma siamo vivi, intanto dobbiamo essere contenti per il gioco espresso".

    VINICIUS- "Ha giocato bene, mi è piaciuto nella giocata del rigore. Ha fatto la differenza, sta bene, si sta allenando bene, vuole dare il massimo per la squadra".

    HAZARD- "Non sono un medico, non sono la persona adatta per capire se può operarsi o meno. La decisione verrà presa nelle prossime giornate, ha avuto l'autorizzazione da parte mia per riposarsi".

    RAMOS E LA DIFESA A TRE- "È un leader, è importante per tutti. Ma non solo adesso, è qua da moltissimi anni. Lo ha dimostrato in carriera. Sappiamo che siamo in grado di giocare così, questa sera non era un test. Abbiamo giocato con due esterni, possiamo giocare in diversi modi".

    MODRIC- "È un giocatore intelligente, ha 35 anni ma non si vedono. Ad ogni modo Luka può diventare un allenatore, conosce molto bene il calcio. Sono contento di allenarlo, giocando a due si capisce alla grande con Kroos. Questo però è un risultato di squadra, non hanno mai abbassato la guardia".

    RITIRO- "Io avevo deciso di smettere a 34 anni. Loro (Ramos, Benzema, ndr) hanno fame, vogliono continuare a fare la storia. Sono contento per loro, e soprattutto per il Real Madrid. Sono contento per tutti".

    Altre Notizie