Calciomercato.com

  • Real Madrid, colpo Van de Beek! Accordo con l'Ajax, le cifre

    Real Madrid, colpo Van de Beek! Accordo con l'Ajax, le cifre

    Donny van de Beek promesso sposo del Real Madrid. La voce è rimbalzata ieri dall'Olanda e oggi arrivano conferme dalla Spagna, con Marca, quotidiano vicino al Real Madrid, che parla di accordo totale. Operazione da 55 milioni di euro tra le Merengues e l'Ajax, con il giocatore che lo scorso agosto aveva già detto sì al corteggiamento di Florentino Perez, che lo aspetta a braccia aperte a giugno. 

    I NO ALLA PREMIER - Voleva finire la stagione all'Ajax, finirà la stagione all'Ajax. I Lancieri, in queste settimane, hanno rifiutato offerte di Manchester United e Tottenham per il proprio gioiello, forte del patto con gli spagnoli, siglato in estate. Giovane, forte e già capace di dimostrare, a 22 anni, di essere decisivo in Champions League: caratteristiche che hanno convinto Zidane a puntare su di lui per il futuro. Ma chi lascerà le Merengues per fargli spazio? 

    CHI PARTE? - Come scrive Marca, quelli che rischiano di salutare sono Luka Modric, in scadenza di contratto e per il quale le sirene della Major League Soccer iniziano a farsi sempre più incessanti, e Isco. Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax. 

    Altre Notizie