Calciomercato.com

  • Verso Real Madrid-Juve: rivivi la giornata

    Verso Real Madrid-Juve: rivivi la giornata

    • Nicola Balice, inviato a Madrid
    La 'Romantada' è ancora negli occhi di tutti, ma forse complica ulteriormente i piani di una missione già impossibile per la Juve (qui le rimonte più incredibili di Champions). Gli schiaffoni giallorossi al Barcellona renderanno il Real ancor più settato sull'evitare scivoloni interni, in quella che si annuncia come un'occasione unica per centrare la terza Champions di fila. La Juve in ogni caso ci proverà, mentre Madrid si popola di tifosi bianconeri: sono attesi tra i tremila e i quattromila tifosi, nonostante lo 0-3 della scorsa settimana ed un clima invernale. E a pranzo si parlerà anche di mercato nell'evento privato organizzato come da tradizione dalla Uefa. Non sono previste grosse sorprese di formazione: nella Juve si avvia verso la panchina ancora una volta Mandzukic, nel Real il dubbio è tutto legato alla presenza o meno di Vallejo. Segui passo passo su Calciomercato.com l'avvicinamento alla supersfida del Bernabeu.

    18.35 - La carica dei tifosi bianconeri, che intonano cori per caricare Higuain fuori dal Bernabeu.

     
    17.15 - I tifosi bianconeri iniziano ad avviarsi verso lo stadio Bernabeu.

    15.45 - Tutta la carica dei tifosi della Juventus a Madrid:
    15.15 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Jorge Mendes avrebbe fatto visita alla Juventus. Il procuratore, che vive diviso tra il Portogallo e la capitale spagnola, sarebbe passato dall'hotel dei bianconeri per un saluto di cortesia, con possibile retroscena di mercato.

    14.25 - Ecco anche l'ad della Juventus Beppe Marotta.
     
    14.20 - Arriva anche la dirigenza del Real Madrid, ecco Butragueno.
     
    14.00 - I presidenti Andrea Agnelli e Florentino Perez arrivano al pranzo ufficiale.
     

    13.00 - Al ristorante Zalacain, tra poco, il pranzo Uefa con le delegazioni di Real Madrid e Juventus:
    12.45 -
    Ecco le prime immagini dei tifosi della Juventus a Madrid: attesi circa 4.000 supporter bianconeri.
    PROBABILI FORMAZIONI

    Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Vallejo (Casemiro), Marcelo; Modric, Casemiro (Kovacic o Vazquez), Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane.
    Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado (Douglas Costa), Higuain, Douglas Costa (Mandzukic). All. Allegri.

     

    Altre Notizie