Calciomercato.com

  • Real Madrid: Lewandowski per gennaio

    Real Madrid: Lewandowski per gennaio

    Karim Benzema, numero 9 del Real Madrid, ha fatto 2 gol sabato contro il Getafe, lasciandosi, momentaneamente, alle spalle il caso Valbuena. Il Bernabeu è tornato a gioire per la squadra di casa, riapprezzando quella BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo) che è tornata a segnare. Sugli spalti, però, c'era un personaggio pronto a cambiare il futuro del Real, di Benzema e di...Robert Lewandowski: Cezary Kucharski. Invitato dal club spagnolo, Kucharski è l'agente dell'attaccante del Bayern Monaco. Dopo aver visionato la partita dal palco d'onore, ha parlato con Florentino Perez.

    NOVE NUOVO - Come scrive As, il Real Madrid vuole l'attaccante polacco, sotto contratto con il Bayern fino al 2019. Il club bavarese ha già proposto un rinnovo di contratto, per renderlo il giocatore più pagato del club, ma l'agente ha detto, per il momento no. Il Real è pronto a ricoprirlo di soldi, con un ingaggio secondo solo a quello di CR7. Inoltre, Lewandowski vedrebbe di buon occhio il trasferimento: Madrid è una piazza più importante, a livello mediatico, di Monaco; questo lo porterebbe ad essere maggiormente considerato per la classifica del Pallone d'Oro. Già, perché il polacco è rimasto deluso dal fatto di non essere in finale con Ronaldo e Messi. Il Real può permettergli di combattere alla pari con Messi, Suarez, Neymar e Cristiano.

    GIA' A GENNAIO - Il fatto che Kucharski fosse a Madrid può far pensare che le trattative, almeno con il giocatore, siano a buon punto. Sempre secondo As, il Real Madrid vuole accelerare le operazioni per ingaggiare l'ex Borussia Dortmund già a gennaio, visto che rischia il blocco di mercato dalla prossima estate, come successo al Barcellona. Un nove nuovo, quindi, con il quale Florentino vuole colmare il gap con il Barça e riconquistare la piazza.

    Altre Notizie