Calciomercato.com

  • Real Madrid, messaggio all'Inter: Modric testimonial della nuova maglia

    Real Madrid, messaggio all'Inter: Modric testimonial della nuova maglia

    Il messaggio del Real Madrid all’Inter arriva dai social network ed è forte e chiaro. Luka Modric è stato scelto tra tutti i giocatori dei Blancos come testimonial della terza maglia, presentata proprio in giornata. L’hanno indossata Karim Benzema, Gareth Bale, Sergio Ramos, ma il Real sul profilo Twitter ha messo lui: Luka Modric. Un segnale importante per i nerazzurri, dopo le parole di Lopetegui a blindare il croato: "Luka Modric e Mateo Kovacic? Entrambi saranno molto felici al Real. Non ho il minimo dubbio sul fatto che Modric continuerà a giocare meravigliosamente con noi come sempre fatto”

    L'INCONTRO DI DOMANI - L’Inter aspetta la prossima mossa, il faccia a faccia tra Modric e Florentino Perez in programma domani. Il calciatore si presenterà da solo, senza i propri agenti, per fare chiarezza sul proprio destino col presidente del Real Madrid. Modric ha già fatto sapere di volere l’Inter, ma Florentino è convinto di poter far cambiare idea al croato. Come raccontato da calciomercato.com, l’Inter e Modric hanno già pronto un accordo qualora arrivasse il via libera di Florentino. Intanto il centrocampista croato posa con la maglia del Real Madrid: l’Inter aspetta con ansia gli sviluppi di domani. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie