Calciomercato.com

  • Real, Morata: 'Lunga attesa per tornare a Madrid. Cresciuto grazie alla Juve'

    Real, Morata: 'Lunga attesa per tornare a Madrid. Cresciuto grazie alla Juve'

    Dopo due anni alla Juventus, Alvaro Morata è tornato in Spagna ed è stato presentato oggi dal Real Madrid. Lo spagnolo ha spiegato che nella sua testa c'è sempre stato il desiderio di tornare a Madrid: "Questo è un giorno di massima felicità per me voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me. Sono stati due anni lunghi e lunga è stata l'attesa per tornare qui".

    MORATA E' TORNATO -
    Presentato oggi dagli spagnoli dopo la recompra, il 23enne attaccante si sente maturo e pronto per diventare protagonista anche tra i campioni d'Europa: "A volte un giocatore ha bisogno di crescere, adesso sono qui per dare la vita per il Real Madrid. Dal 2014 ad oggi sono cambiate un sacco di cose e io sono cresciuto e maturato grazie a uno dei migliori club in Europa, la Juventus. Adesso sono nella migliore squadra del mondo che ha una cantera che funziona alla grande, dove ogni ragazzo lotta per un sogno e dove nulla è impossibile".
     
    IL SOGNO - "Ho la fiducia dell'allenatore e della società. So che altri club mi volevano, sarebbe stato facile per il Real vendermi per tanti soldi ma ha scommesso su di me. Io darò tutto, sono venuto qui per a vincere titoli e mi piacerebbe vincere la Champions. Questo è il posto giusto per vincere e crescere. Se avessi voluto pensare solo a me stesso starei a giocare a tennis o a scacchi. Spero di poter segnare con il Madrid in un'altra semifinale di Champions. È stata una strana sensazione lasciare molti dei miei amici senza la finale...".
     

    Altre Notizie