Calciomercato.com

  • Real Madrid pigliatutto: Ecco Khedira e Pedro Leon

    Real Madrid pigliatutto: Ecco Khedira e Pedro Leon

    • A.P
    Secondo quanto riporta Marca, Il Real Madrid ha raggiunto l'accordo con lo Stoccarda per Sami Khedira; un'operazione di circa 10 milioni. Il centrocampista tedesco potrebbe essere presentato già nelle prossime ore. Il giornale spagnolo sostiene che il giocatore ieri era a Madrid per incontrare Josè Mourinho.

    Lo Stoccarda però, attraverso le parole del portavoce Oliver Schraft, smentisce. "Non c'è stato nessun contatto con il Real Madrid. Possiamo escludere categoricamente che il trasferimento venga perfezionato nelle prossime ore", dichiara Schraft all'agenzia tedesca Dpa. Khedira è legato allo Stoccarda da un contratto valido fino al 2011.

    As però rilancia e rivela che Khedira si trova attualmente all'hotel Mirasierra Suites di Madrid, abituale luogo di raduno del Real, in attesa che si concluda la trattativa. Il possibile arrivo di Khedira allontana Schweinsteiger, anche lui nel mirino di Mourinho.

    Tutto fatto anche per Pedro Leon. Ieri è stato raggiunto l'accordo con gli agenti del centrocampista che domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. L'ormai ex Getafe firmerà un contratto di sei anni.

    Altre Notizie